Questo sito utilizza cookie di profilazione. Leggi l'informativa altrimenti chiudi
Antivibranti
Home   /   Guarnizioni e tenute    /   ANTIVIBRANTI
1
Bussole
2
IdroBussole
3
Supporti sferici
4
Supporti ad O
5
Supporti ad U
6
Supporti ad M
7
Supporti MO
8
Supporti conici e a V
9
Puffer A,B,C,D e DC
10
Supporti piani
Schwab Vibration Control è un produttore internazionale di componenti di controllo delle vibrazioni e soluzioni di sistema. Questi ultimi sono utilizzati in veicoli ferroviari, macchinari agricoli e da costruzione, nell'industria di generazione di energia e in svariati altri settori.

I prodotti di Schwab Vibration Control riducono le vibrazioni al fine di migliorare la sicurezza, la durata e il comfort nelle applicazioni dei nostri clienti. Prodotti innovativi e una comprensione olistica delle correlazioni nel campo della tecnologia di controllo delle vibrazioni rendono Schwab Vibration Control partner di sviluppo di prestigiosi clienti industriali in tutto il mondo.
Un team di ingegneri esperti e specializzati lavora alla tecnologia del controllo delle vibrazioni al fine di concepire soluzioni in stretta collaborazione con i reparti di ingegneria dei nostri clienti. L'esempio più importante di questa collaborazione è la bussola idraulica asse guida (HAGB) per applicazione nel settore ferroviario.

Il reparto controllo delle vibrazioni di Schwab lavora in collaborazione con i principali istituti di ricerca come le università e i centri di ricerca e sviluppo.
I laboratori chimici di Schwab studiano per migliorare non solo la gomma naturale, ma anche gli elastomeri sintetici come, ad esempio, IR, BR, NBR, CR, AEM, ACM e EPDM. I risultati di questo continuo sviluppo sono la riduzione dell'invecchiamento e dell'indurimento in condizioni di freddo e un aumento della resistenza dinamica.

Con una gamma qualitativamente e quantitativamente unica di materiali, tra cui più di 1.500 composti basati su 850 materie prime diverse, Schwab Vibration Control offre il composito ideale per ogni applicazione di tecnologia di controllo delle vibrazioni.