Questo sito utilizza cookie di profilazione. Leggi l'informativa altrimenti chiudi
Bw
Home   /   Supporti    /   BW
1
Supporti Standard
Una gamma completa di supporti in ghisa e in acciaio costruiti secondo standard di qualità nelle migliori fabbriche asiatiche ad un prezzo molto conveniente. La gamma di supporti BW è stata sviluppata in oltre dieci anni di studi di progettazione in collaborazione con le principali fabbriche asiatiche.

Il marchio BW bearings® contraddistingue supporti il cui valore assicura elevati standard qualitativi, ma con un livello economico conveniente e competitivo per una serie molteplice di applicazioni.
Progettati secondo gli standard internazionali DIN e JIS, i supporti BW sono stati testati e collaudati in settori tecnologicamente avanzati, presso clienti industriali con risultati più che soddisfacenti. La gamma di supporti BW è disponibile da oltre un decennio in Europa, Asia e Africa.
La qualità dei supporti viene garantita da un piano di controllo tecnico molto approfondito, effettuato prevalentemente in fase produttiva.

La fabbricazione dei supporti BW si suddivide in diversi stabilimenti situati sul territorio cinese. Tutti i siti produttivi seguono standard qualitativi necessari alla realizzazione di supporti affidabili. Esperti in loco controllano tutte le fasi del processo. Sono state selezionate le fabbriche migliori, che possano garantire nel tempo lo standard qualitativo richiesto sia per i tipi di acciaio impiegati, sia per i processi produttivi utilizzati.

Tutti gli stabilimenti hanno ottenuto certificazioni di qualità per il settore industriale quali ISO 9001 o sono accreditati da enti certificatori cinesi equivalenti.
Il marchio di supporti BW è ritenuto globalmente garanzia di qualità.