Questo sito utilizza cookie di profilazione. Leggi l'informativa altrimenti chiudi
Freudenberg e MCI festeggiano il decennale di collaborazione.
Home   /   News   /   Freudenberg e MCI festeggiano il decennale di collaborazione.
Luglio 13, 2016           in News
MCI è stata nominata nell’anno 2006 Preferred Distributor di Freudenberg, leader mondiale nella produzione di guarnizioni con sede a Weinheim, in Germania.
Dopo dieci anni di fattiva collaborazione, la nostra società è diventata un punto di riferimento del mercato italiano per quanto riguarda gli anelli di tenuta, le guarnizioni per idraulica e pneumatica, i sistemi antivibranti e prodotti speciali Freudenberg.
Nel quadro dei piani di sviluppo della propria proposta di vendita, MCI prevede una sempre più stretta collaborazione con Freudenberg, mettendo in atto azioni per promuovere e offrire un servizio tecnico, commerciale e logistico sempre ai massimi livelli.
Le soluzioni tecnologicamente avanzate che pone in essere Freudenberg, grazie alla continua ricerca ed evoluzione dei propri prodotti, permettono all’azienda tedesca di essere leader mondiale in diversi settori quali: l’industria automobilistica, aereonautica, navale, alimentare e farmaceutica, del movimento terra, delle macchine agricole ed in molti altri campi applicativi.
Nicola Serra, Responsabile della distribuzione Freudenberg per il Sud Europa, consegna la targa del decennale a Mario Molteni Presidente di MCI e a Eugenio Tosoni, Direttore Marketing di MCI.