Questo sito utilizza cookie di profilazione. Leggi l'informativa altrimenti chiudi
Koyo
Home   /   Cuscinetti    /   KOYO
1
Cuscinetti radiali rigidi a sfere ed a rulli
2
Cuscinetti orientabili a sfere e a rulli con foro sia cilindrico che conico
3
Cuscinetti a contatto angolare a singola e doppia fila di sfere
4
Cuscinetti a rulli conici a singola e doppia fila
5
Cuscinetti assiali a sfere
6
Cuscinetti assiali orientabili a rulli
7
Cuscinetti a rullini
Tra i più importanti costruttori mondiali di cuscinetti e supporti, Koyo propone una gamma completa di prodotti e componenti per applicazioni industriali ed automobilistiche.

Tra i principali cuscinetti destinati all'industria, si evidenziano: cuscinetti in classe standard, cuscinetti in super precisione, cuscinetti di grandi dimensioni per applicazioni industriali e cuscinetti speciali in ceramica.
Inoltre sono stati recentemente sviluppati i cuscinetti speciali della linea EXSEV appositamente studiati e realizzati con tecnologie avanzate, per soddisfare applicazioni particolarmente difficili, che comportano altissime temperature, velocità estreme, carichi pesanti ed impieghi in ambienti che devono essere totalmente esenti da contaminazioni.

JTEKT Corporation è un fornitore a livello mondiale di sistemi di sterzo, componenti driveline, macchine utensili e cuscinetti. Koyo è il marchio che contraddistingue la produzione dei cuscinetti.
Grazie al suo elevato livello di ingegneria, JTEKT può produrre una vasta gamma dimensionale partendo dai cuscinetti large-size con diametro esterno di sette metri sino ad arrivare ai cuscinetti in miniatura con diametro interno di un millimetro. Utilizzando nuovi materiali e le più recenti tecnologie produttive, JTEKT ha inoltre sviluppato i cuscinetti in ceramica ibridi ed una varietà di cuscinetti speciali al fine di soddisfare le richieste sempre più severe ed esigenti.

JTEKT Corporation possiede e gestisce 18 impianti produttivi dislocati in sette paesi e 6 centri di Ricerca e Sviluppo situati nei tre continenti. Con il marchio Koyo JTEKT offre soluzioni innovative non solo per i produttori di primo impianto ma anche per gli utenti aftermarket concentrandosi sui mercati chiave quali l'automotive, il movimento terra (agricolo ed industriale), l'industria pesante (laminazione/acciaio, carta, cemento e settore eolico) e quella dei riduttori, dei motori elettrici e delle costruzioni meccaniche in genere.

Il brand Koyo si è affermato presso case automobilistiche e produttori industriali di tutto il mondo e ha ottenuto la certificazione ISO/TS 16949 in tutti gli stabilimenti produttivi e le strutture di vendita e commercializzazione.